Quantcast
Channel: Naike Rivelli - Velvet Gossip
Viewing all 153 articles
Browse latest View live

Naike Rivelli si spoglia, non fa sesso, cerca un uomo… Oppure una donna

$
0
0

Quella di Naike Rivelli avrebbe potuto essere una bella vita: sua madre Ornella Muti è una delle attrici che indiscutibilmente simboleggiano la storia del cinema italiano, il tenore di vita è sempre stato ottimo, zero sacrifici, strada in buona parte spianata. E invece no. Questa ragazza, giunta ormai a quarant’anni, sembra non trovare pace. Di mestiere fa la musicista, anche se ancora non è riuscita a raggiungere il successo. E’ molto carina, ma lontana anni luce dalla bellezza di Ornella: e questo, nonostante lei non voglia ammetterlo, non le va giù. Nel corso della sua esistenza ha avuto problemi di vario tipo e non ne ha mai fatto un mistero. Ora si dichiara più serena, ma non convince fino in fondo. Una persona serena non passerebbe le giornata a mostrarsi completamente nuda, sui social o davanti alle telecamere… No?

Naike Rivelli
No, Naike dice che per lei è la norma. Dopo essere apparsa senza veli su Instagram, anche mentre faceva yoga, si è spogliata anche per un’intervista al programma Lucignolo: “Mamma – ha spiegato – è la prima che mi ha insegnato a stare nuda a casa. Noi non abbiamo questi problemi, sono gli altri che se li fanno, io sono qui semplicemente nuda“. Poi ha assicurato: “Sono felice anche vestita, non solo nuda“. Perfetto.

Il fatto è che molti italiani, soprattutto molti internauti ritengono che queste sue apparizioni hot derivino da un estremo tentativo di catturare l’attenzione generale. Vero o no, i risultati non mancano: per esempio, la Rivelli ha visto aumentare drasticamente il numero dei suoi follower su Instagram. E’ stata chiamata – appunto – da Lucignolo. E pure da Barbara D’Urso, nel salotto televisivo di Domenica Live. Lì, per fortuna, è arrivata con i vestiti addosso. Ma non ha risparmiato le sue provocazioni, lanciandole stavolta sotto forma di parole: “Mio figlio – ha detto, fra l’altro – è un ragazzo così pudico, io lo violento continuamente con le mie foto. Sono più amata dai suoi amici che da lui. Me le perdona tutte. Comunque siamo una famiglia di artisti. Anche la nonna si è spogliata. Mio fratello e mio figlio sono gli unici maschi in una famiglia di donne nudiste“.

Poi un appello al peperoncino: “Voglio un uomo ricco. Mi piacerebbe avere un uomo che dice oggi ci penso io. Gli ultimi li mantenevo io. Intelligente, che sia sul mio stesso percorso professionale. Io ho 39 anni, lo voglio dai 40 in su“. E per passare dalla teoria dalla pratica, “non faccio sesso – ha aggiunto – da tre mesi. Ho voglia di innamorarmi di un uomo… o una donna“.

Foto by Kikapress


Naike Rivelli, il profilo su Instagram sparisce misteriosamente: censurata?

$
0
0

Naike Rivelli sta facendo molto parlare di sé. In questi anni la figlia di Ornella Muti ha cercato di farsi notare nel mondo dello spettacolo, anche se superare la madre – una delle attrici simbolo del cinema italiano – è molto difficile. Ultimamente ha scelto la strada della musica, diventando una cantante pop con lo pseudonimo Nayked. La Rivelli però ha sempre amato dare scandalo: un figlio a soli vent’anni avuto da una relazione giovanile, il matrimonio con un attore tedesco durato appena nove mesi e le dichiarazioni riguardo la sua bisessualità. Questo però non le bastava e così da poco ha iniziato a pubblicare foto senza veli su Instagram. Da ieri, martedì 3 dicembre, il suo profilo però è sparito. Ha deciso di cancellarlo? Sembra strano visto che questa cosa l’ha portata ad avere ben diecimila follower in più e a partecipare a vari programmi come Lucignolo – dove è apparsa completamente nuda – e Domenica Live, (strano ma vero) vestita.

Naike Rivelli Instagram

Allora Instagram ha deciso di censurarla? Forse sappiamo anche perché. Già qualche giorno fa il social network ha cancellato un video (a suo dire girato dalla nonnina novantenne) nel quale lei appariva nella vasca da bagno e – ovviamente – con tutte le grazie al vento. Rimosso. A quanto pare per protesta, proprio ieri sera Naike avrebbe caricato altre immagini girate nella sua abitazione: “Questa è la mia casa, questi sono i miei nudi. Se non vi piacciono, non venite a bussare alla mia porta. Mi state sfidando? Censurate questo. Detto fatto. Dopo pochi minuti, non solo il video è stato tolto, ma il profilo della Rivelli è magicamente sparito. Su Twitter e Facebook (dove però non c’è traccia di sue immagini senza indumenti) i fan le chiedono che fine abbia fatto, ma lei ancora non ha risposto. Tornerà forte, combattiva e nuda con un nuovo account?

Foto by Kikapress

Naike Rivelli, flirt con Yari Carrisi? Al Bano: “Non ho mai sentito mio figlio così sereno”

$
0
0

In questa calda estate stanno per nascere nuove coppie vip? Secondo quanto riporta il settimanale Chi i protagonisti di un’inedita liason sono Yari Carrisi e Naike Rivelli, rispettivamente figli di Al Bano e Romina Power e di Ornella Muti. A quanto pare l’amore sarebbe scoppiato durante le registrazioni della quarta edizione di Pechino Express che andrà in onda il prossimo settembre su Rai Due. E come hanno reagito le famiglie a questa relazione? Sembrano felici e contente: “Non ho mai sentito mio figlio così sereno“, avrebbe dichiarato il popolare cantante.

Una folle passione consumata durante e dopo il reality – riporta il giornale nella rubrica Chicche di Gossip – Oggi Yari e Naike sono di nuovo in viaggio. Da soli. E sempre più innamorati“. Nonostante entrambi siano “figli di”, nel programma Rai non hanno partecipato insieme: lui avrebbe fatto coppia con Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri, e lei con il fratello Andrea. Ma siamo proprio sicuri che la notizia sia vera? Sembra molto strano, visto che fino a qualche settimana fa la Rivelli non aveva proprio intenzione di legarsi sentimentalmente. Ma si può sempre cambiare idea nella vita.

Non sono lesbica – ha dichiarato Naike lo scorso maggio a Il Giornale – o meglio, magari non lo sono ancora. Quindi oltre il bacio a stampo non vado. E ci tengo a dirlo non perché abbia paura di rivedere la mia sessualità ma solo per essere chiari. Ho 40 anni e vengo da un lungo periodo di batoste sentimentali. Ora non sarei pronta né per una storia con una donna né con un uomo e questo Siria lo sa“. In tanti ipotizzavano un presunto flirt con l’ex gieffina Siria De Fazio a causa delle numerose foto ambigue pubblicate sui social network. A breve arriverà l’ufficialità con Yari oppure una smentita?

Foto by Twitter

Naike Rivelli e Yari Carrisi, nuova coppia? “Non sanno una minchia”

$
0
0

Naike Rivelli, su Instagram, è partita sfoggiando la sua conoscenza della lingua inglese e dunque mostrando il suo lato più dotto e/o filosofico: “I think it’s so funny… They write so many things about me… Who I love… Who I’m with… Where I am and what I do“. “Penso sia così buffo… Scrivono tante cose su di me… Chi amo… Con chi sono… Dove sono e cosa faccio“. Chiaro riferimento a quanto hanno scritto alcuni giornali in questi giorni, ovvero alla sua presunta relazione sentimentale con Yari Carrisi Power, il figlio di Al Bano e Romina. Comincia bene, Naike. Aggiunge un’ulteriore riflessione: “Not one person has asked us anything“, “Nessuno ci ha chiesto niente“. E in effetti è strano che siano stati versati litri di inchiostro sulla liaison fra questi due figli d’arte e nessuno li abbia però interpellati. Comincia bene, Naike. Poi lascia finalmente emergere tutta la sua italianità e la sua indole da ribelle doc: “Mi fa sorridere come scrivono cose su di noi.. Ma non sanno una minchia… Yari Power forever!!“. Cos’è questa, una conferma?

Beh, sembra di sì. Ma molti continuano a interrogarsi anche sul rapporto con l’ex gieffina Siria De Fazio, che con la Rivelli continua a scambiare messaggi densi di amore, tenerezza e passione. A chi appartiene il cuore di Naike? E il corpo? Eh, dare una risposta precisa è impresa ardua, anche tenendo conto della sua irrequietezza (sentimentale e non). La nostra teoria è la seguente: sia Yari che Siria sono, attualmente, figure fondamentali nelle sue geometrie quotidiane. E vien da pensare che Naike non concepisca un rapporto come qualcosa di “esclusivo”, come la preclusione ad altri contatti di sorta. L’affinità con Siria è una cosa ormai tangibile e collaudata; il cammino con Yari è cominciato da poco. E la cosa veramente importante, in fondo, è che siano tutti sereni e felici…

Foto by Instagram

Yari Carrisi e la storia con Naike Rivelli: “Viviamo il nostro legame giorno per giorno”

$
0
0

Yari Carrisi e Naike Rivelli stanno insieme. Ormai è ufficiale. Se fino a qualche tempo fa c’erano ancora dei dubbi, ora ogni titubanza è svanita. Il figlio di Al Bano e Romina ha parlato apertamente della loro relazione attraverso un’intervista a Di Più: “Naike e io stiamo insieme. La nostra storia è all’inizio, ma stiamo vivendo tutto con grande entusiasmo”. Chi sperava che l’erede di Ornella Muti stesse ancora con Siria De Fazio deve mettere una pietra sopra questo sogno: la ragazza è felicemente fidanzata e già sono avvenute le presentazioni in famiglia.

Carrisi ha infatti portato la nuova compagna a Cellino San Marco da papà. Quest’ultimo sembra felice dell’unione: “Quando ci incontra nelle campagne – ha continuato – sorride e afferma: ‘Ecco i due zingari’. Lo dice per il nostro spirito libero e il nostro amore per i viaggi”. E’ stato proprio il cantante a rendere pubblica la loro liason lo scorso luglio, dicendo di non aver mai visto Yari così felice. Naike gli ha aperto il cuore. E galeotto è stato il set della quarta stagione di Pechino Express, che andrà in onda su Rai Due a partire dal prossimo settembre: lui ha fatto coppia con Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri, e lei con il fratello Andrea.

Nonostante fossero in “squadre” diverse i due sono riusciti a passare molto tempo insieme e così hanno stretto immediatamente un ottimo rapporto: “Ci siamo resi conto che tra noi c’era qualcosa di speciale – ha continuato – c’era empatia“. E così è nato l’amore. Ora Naike e Yari vogliano fare un viaggio in India e così lui finirà anche di scrivere le canzoni per il suo prossimo album. Si tratta di una storia fresca, quindi entrambi vogliono vivere il legame giorno per giorno, senza pensare troppo al futuro. Siamo sicuri che non sarà solo un flirt estivo?

Foto by Twitter

Yari Carrisi e il rapporto con Naike Rivelli: “Adesso viene il difficile”

$
0
0

Pechino Express resterà un’esperienza assai significativa nella parabole esistenziale di Yari Carrisi. Per tanti motivi: perché si è tradotta nella possibilità di farsi conoscere meglio dal pubblico, innanzi tutto, dimostrando che essere il figlio di Al Bano e Romina Power è solo un punto d’inizio e poi c’è tanto altro. Inoltre Yari ha avuto modo di trasmettere il suo messaggio, un messaggio basato sull’importanza di un rapporto profondo con la natura. Ha trovato un grande amico, Pico Rama. Ha condiviso con lui la fatica, le emozioni, le sensazioni del viaggio. E poi ha potuto approfondire la conoscenza con Naike Rivelli, che è ancora al suo fianco. “Abbiamo avuto tempo – spiega Carrisi in un’intervista a Vanity Fair – per conoscerci, anche se è come se ci conoscessimo da una vita. Abbiamo tante cose in comune: per esempio, i miei nonni si sono sposati nella chiesa di Santa Francesca Romana, dove sua madre è stata battezzata. Sono stato in un negozio, volevo comprarle una pietra ma non l’ho fatto. Quando ci sono tornato con lei, ha scelto proprio quella che volevo comprarle. Ci siamo incontrati su un altro piano, lontano da quello terrestre“.

Un’unione spirituale, la loro. Che però si traduce anche in intensi momenti fisici. Una complicità talmente profonda che li ha spinti a sperimentare insieme anche la forza del sesso tantrico. Ma entrambi vogliono di più. Puntano in alto, al raggiungimento dell’essenza. “Siamo simili nell’aria da zingari“, ha detto lei. E lui conferma che hanno anche in comune la passione per i viaggi. Sottolinea che, per il lavoro dei rispettivi genitori, hanno condotto un’esistenza da zingari fin da bambini: “lei in giro per i camper e io in tournée. Siamo due zingari veri“. La fatidica domanda resta invariata: stanno insieme oppure no? Sono una coppia a tutti gli effetti oppure no?

Ancora una volta, forse per proteggere questo legame, Carrisi glissa. Ma pronuncia parole che fanno un certo effetto: “Ci stiamo conoscendo. Adesso arriva il difficile: stiamo ancora alzando le vele, vedremo dove finiremo“. La consapevolezza che, se si vuole costruire un rapporto autentico e solido, bisogna armarsi di pazienza e percorrere un lungo tratto di strada. Non si tira indietro, anzi…

Foto by Instagram

Naike Rivelli e Yari Carrisi: Ischia location di una passione che bolle

$
0
0

Ci stiamo conoscendo. Adesso arriva il difficile: stiamo ancora alzando le vele, vedremo dove finiremo“: così parlava circa un mese fa Yari Carrisi a proposito del suo legame sentimentale con la “zingara” (lei stessa ama definirsi così) Naike Rivelli. Beh, adesso è arrivata qualche risposta. Tanto per cominciare, sono finiti a Ischia. E lì hanno trascorso una sorta di luna di mele, lontano dal frastuono cittadino e da qualsiasi fonte di stress. Un viaggio all’insegna della bellezza circostante, della meditazione (elemento che li accomuna e che anzi sta notevolmente cementificando il loro rapporto, poiché è fondamentale nella vita di entrambi), del relax ma anche della… passione. E lo si può dedurre anche dai numerosi scatti pubblicati sia da lui che da lei sui rispettivi account Instagram. Naike, si sa, non ha alcun problema a mostrarsi nuda in Rete. Yari, da parte sua, non solo non è affatto geloso per quanto si presta volentieri a fare da fotografo. E immortala la compagna anche senza veli. Il loro legame è mentale prima che fisico, di conseguenza non può esserci spazio per la gelosia. Punto primo.

Punto secondo, tutti e due sono anime libere. Difficile, molto difficili immaginarli dunque protagonisti di un “fidanzamento normale”. In realtà ancora non sappiamo in che termini stiano insieme, non sappiamo se sono ammesse anche “esperienze” con altre persone o se abbiano scelto la strada dell’esclusività. Crediamo, però, che tutto verrà in modo naturale. Come è stato finora. “Io ho trovato in lui – ha detto recentemente la figlia di Ornella Muti in un’intervista al settimanale Grazia – una persona con il mio stesso passato e con un’identica idea del presente. Siamo anime molto simili: io sono cresciuta con una mamma-icona. Lui con una famiglia altrettanto famosa. Abbiamo macinato grandi dolori. Yari è un compagno di viaggio con cui costruire tutto“.

naike

Foto by Instagram

Pechino Express: Naike Rivelli se n’è andata ma la gravidanza è una bufala

$
0
0

Ok, Naike Rivelli ha lasciato Pechino Express. E la stessa cosa ha fatto suo fratello Andrea Facchinetti per solidarietà: “Ho iniziato questa esperienza con lei – è stata la spiegazione del ragazzo – e voglio finirla con lei“. I due si sono mostrati tutto sommato tranquilli, anche se dispiaciuti. Naturalmente il gossip s’è scatenato insieme alla ricerca dei motivi che hanno spinto la figlia di Ornella Muti a ritirarsi. Colpa di malori, di mancamenti, di giramenti di testa: così dicono i più. E da qua all’ipotesi che sia incinta del compagno Yari Carrisi è davvero un attimo. Ipotesi che qualcuno ha tramutato già in certezza. Però si tratta di una bufala.

Ho avuto dei mancamenti – spiega la ribelle fanciulla dalle pagine del settimanale Vanity Fair – per delle motivazioni molto serie, delle quali Pechino Express era al corrente. Per rispetto del mio contratto e della loro decisione, non posso espormi oltre quello che è stato mandato in onda. Sicuramente non sono andata via solo per dei mancamenti“. In effetti, per una tosta come lei ci vuole ben altro. Ma dobbiamo preoccuparci, allora, è qualcosa di grave?Se Pechino Express – risponde lei – mandasse in onda il confessionale dove ho spiegato tutto, il pubblico saprebbe la verità. Sono una donna abbastanza forte, ma è andata così. Dopotutto, è stata una bellissima esperienza“.

In ogni caso, a giudicare dagli scatti che pubblica quotidianamente su Instagram, adesso sta bene. E’ in forma, bella e audace come sempre. Sempre più unita a Yari, col quale sta facendo un viaggio spirituale e non solo: sono praticamente sempre in giro, sia in Italia che all’estero… Beati loro! Come finirà? La storia si sta facendo seria, inutile negarlo. E chissà che magari non arrivi presto e davvero una cicogna a sorvolare il loro tetto!

Foto by Facebook


Naike Rivelli vs Caterina Balivo: “Addirittura giornalista…”

$
0
0

Naike Rivelli è una che non le manda a dire, si sa. Se le viene qualcosa in mente, la manifesta subito. Spesso avvalendosi di quel potente mezzo di comunicazione rappresentato dai social media. Così, ecco che il 17 ottobre ha deciso di prendersela con Caterina Balivo e, postando uno screenshot della sua biografia, ha commentato: “Attrice presentatrice, miss italia, modella… Addirittura giornalista cavolo! In italia… Tutto è possibile“.

Poi ha rincarato la dose con un secondo cinguettio: “Cara Balivo… Ma il giornalismo… L’Audience Balivo… Molto pink… Molto gossip… Poi se la prendono con la povera Barbie D’Urso“. La Balivo, che dal prossimo 9 novembre condurrà l’adventure-game Monte Bianco su Raidue insieme a Simone Moro, non ha replicato. Ha scelto la strada del silenzio totale e questo stupisce, perché anche lei – come Naike – è parecchio attiva in Rete tramite i suoi vari account. Vien da ipotizzare che si stia prendendo del tempo per confezionare una risposta ad hoc. Qualcuno pensa che stia decidendo se rivolgersi ai suoi legali oppure lasciar correre; la sensazione, in tutti i casi, è che la cosa non finirà qua.

La Rivelli, da parte sua, ha infine scritto altre righe. Questa volta senza fare i nomi, anche se il riferimento appare ugualmente chiarissimo: “Da figlia di… Sono da sempre una grande osservatrice… Vedo tutte quelle che crescono facendosi strada scendendo a compromessi. Triste“. Inevitabile chiedersi di quali compromessi si tratti. Già in passato la Balivo si è trovata sua malgrado al centro di qualche pettegolezzo relativo alla sua carriera… Ma finora sono state tutte voci che non hanno trovato fondamento da nessuna parte e in nessun modo. Di conseguenza potrebbe anche permettersi il lusso di restare indifferente dinanzi all’attacco di Naike, non trovate anche voi?

Foto by Instagram

Naike Rivelli e Yari Carrisi, è finita: l’amore sostituito dall’affetto?

$
0
0

Si erano tanto amati. Ma non abbastanza, evidentemente. Nessuna cicogna, nessuna convivenza, nessuna strada da percorrere insieme: fra Naike Rivelli e Yari Carrisi è tutto finito. Anzi, non proprio tutto. Perché l’amicizia rimane. O, almeno, la figlia di Ornella Muti ne è certa. “Di nuovo single“, ha scritto all’improvviso su Twitter. Accompagnando queste tre parole con l’emoticon in lacrime. Il che significa che il rammarico c’è eccome. Però ha aggiunto un secondo messaggio di tutt’altro tenore: “Yari e io siamo talmente fratelli che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo“. Quindi un terzo cinguettio, decisamente più ironico: “Per informazioni contattare Yari Carrisi. E’ più bravo di me a fare interviste“. E infine un quarto, che confonde un po’ le acque: “Ma noooo la fine di nulla… gli amici si amano per sempre“. Con tanti cuoricini messi in fila.

Siamo alla fine di novembre. Soltanto un mese fa Yari e Naike hanno fatto una vacanza “bollente” a Ischia, che sembrava quasi una sorta di luna di miele. Tanti gli scatti pubblicati su Instagram, lui ha anche immortalato la compagna senza veli. Pareva una comunione sia fisica che spirituale di quelle che capitano a pochi e poche volte nella vita. Non solo Ischia: hanno viaggiato tanto, questi due figli d’arte. Con il benestare delle note famiglie d’appartenenza. Si sono conosciuti durante Pechino Express, per diventare subito inseparabili. All’inizio l’opinione pubblica ha guardato con scetticismo a questa nuova coppia dello showbiz, poi anche i più diffidenti si sono convinti circa l’autenticità e la profondità del legame. Ed ecco, dunque, che l’annuncio della rottura genera uno stupore generale. Certo, potrebbero anche ripensarci. Sicuro sono soltanto amici?

Ci stiamo conoscendo. Adesso arriva il difficile: stiamo ancora alzando le vele, vedremo dove finiremo“: queste le parole pronunciate dal figlio di Al Bano e Romina Power qualche tempo fa. E forse anche non si può dare una risposta definitiva. Perché di certo non si perderanno di vista, anzi. Dove finiranno? Lo scopriremo a breve, ne siamo certi…

Foto by Instagram

Naike Rivelli e Yari Carrisi: un nuovo video dimostra che non è solo una tenera amicizia

$
0
0

Naike Rivelli e Yari Carrisi hanno passato un’estate di fuoco insieme, testimoniando la loro passione in più di una circostanza attraverso i social. Dai romantici baci al tramonto in giro per l’Italia al sesso tantrico immersi nella natura che tanto ha fatto discutere il popolo del web. Ma anche immagini con le loro madri, Romina Power e Ornella Muti, che passeggiavano insieme come vecchie amiche, segnale che il loro rapporto era divenuto ancora più serio e consolidato. Tanto che in molti pensavano ai fiori d’arancio. Poi di punto in bianco l’annuncio (sempre sui social) della donna in cui affermava di essere tornata single. Il motivo? I due si sarebbero accorti di essere solo ottimi amici. Ora, il nuovo colpo di scena, con Naike e Yari che sembrano averci ripensato.

Almeno è quello che traspare dai loro profili Instagram, perché loro in realtà non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Certo è che vedere una foto con l’atletica figlia d’arte in lingerie color carne, appesa a una trave del soffitto e sullo sfondo il letto sfatto qualche dubbio lo fa venire. Anche perché nella didascalia c’è scritto chiaramente “photo by @yaripower”. In realtà, visto l’abitudine della fanciulla a farsi ritrarre in desabillè, questo scatto non dovrebbe stupire più di tanto, se non fosse che subito dopo Naike ha postato un video in cui è dentro la vasca da bagno, ovviamente nuda, e poco dopo fa capolino Yari, in accappatoio.

Naike Rivelli e Yari Carrisi: un nuovo video dimostra che non è solo una tenera amicizia

Ora, va bene che siamo nel XXI secolo e che nessuno più si scandalizza per rapporti speciali, però davvero questa intimità pare eccessiva per due persone che dichiarano di essere solo amici non vi pare? Per non parlare della didascalia con cuoricini che accompagna il suddetto filmato o il video su YouTube che riassume l’avventura a Ferrara (dove l’uomo è stato protagonista di un concerto), con tutte le immagini del viaggio e i due piccioncini… ehm, amici… che si imboccano in un ristorante. Qualunque tipo di relazione abbiano, c’è da dire che la loro intesa è senza dubbio migliore di molte altre coppie “tradizionali”.


Foto by Instagram

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Vi parliamo di Madonna e dei suoi problemi con il figlio, della rottura tra Fedez e Giulia Valentina, del ritorno di fiamma tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, dei litigi fra Kevin Ishebabi e Lidia Vella e di un nuovo arrivo in casa Brizzi…

madonnaMADONNA E IL RAPPORTO CON IL FIGLIO: sicuramente si tratta di un momento non facile per la regina del pop. Dopo la battaglia legale Madonna ha perso ufficialmente l’affidamento del figlio quindicenne Rocco che quindi resterà a Londra con Guy Ritchie. Lacrime amare per la cantante che comunque vorrebbe che il ragazzo venga seguito giorno e notte da una guardia del corpo. Riuscirà a convincere l’ex marito?

fede-giuliaFEDEZ E GIULIA VALENTINA: sembra ormai ufficiale la rottura tra Fedez e la compagna storica Giulia Valentina. I due sono stati insieme per tanto tempo e hanno fanno sognare tutti i fan del rapper. Ora la separazione sembra definitiva, anche perché la fanciulla ha confermato di aver traslocato in una nuova casa sempre in quel di Milano. Siamo sicuri che non ci sarà un ritorno di fiamma? Tutti sperano davvero in un ripensamento. Eppure qualcuno ha paparazzato il rapper con Belen Rodriguez

naikeNAIKE RIVELLI E YARI CARRISI: c’è stato invece un rappacificamento tra i figli d’arte Naike Rivelli e Yari Carrisi. Dopo mesi di tira e molla i due sono tornati insieme ed ora sognano anche di avere un figlio. Lei ha avuto un aborto spontaneo in seguito alla partecipazione a Pechino Express ed ora, come ha raccontato a Domenica Live il 6 marzo, non vede l’ora di diventare mamma. Saranno contenti Ornella Muti, Albano Carrisi e Romina Power?

lidiaKEVIN ISHEBABI E LIDIA VELLA: sembra giunta al capolinea la convivenza fra le coppie Lidia Vella-Alessandro Calabrese e Jessica Vella-Kevin Ishebabi. Come ha raccontato Lidia nel programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio fra lei e Kevin ci sono dei problemi che proprio non si possono risolvere. La gemella Jessica riuscirà a risolvere la situazione?

brizziFAUSTO BRIZZI: il regista che sarà al cinema con il film Forever Young è diventato papà. La moglie Claudia Zanella ha dato alla luce una femminuccia di nome Penelope Nina. L’attrice crescerà davvero la figlioletta con un’alimentazione vegana? Lo stesso Brizzi ha dichiarato che la sua dolce metà dovrebbe aver già trovato un pediatra vegano.

Naike Rivelli lancia il Partito del Calippo. Frecciatina a Francesca Pascale? [VIDEO]

$
0
0
Naike Rivelli lancia il Partito del Calippo. Frecciatina a Francesca Pascale? [VIDEO]

Naike Rivelli ha pubblicato un video sexy sui suoi profili social: dopo il Partito dell’Amore di Moana Pozzi e Ilona Staller, arriva il Partito del Calippo della figlia di Ornella Muti. “After the Love Party… Here we are gathering votes for The Partito del Calippo!! Italian Politics Dopo il Partito dell’Amore.. Eccoci qui con iscrizioni per il Partito del Calippo! Politica Italiana! #psycho #politics #hypocrisy #hypocrite #calippo #algida #forzaitalia #italy #italiangirl #ansa #partito #partitodelcalippo #sadtruth #showbiz #showbiztalent #partitodemocratico”, si legge nella didascalia su Instgram; “In Italia tutto puo succedere dal Calippo alla Politica.. Basta avere i contatti oops i calippi giusti in mano“, c’è scritto invece in quella su Twitter. Una frecciatina a Francesca Pascale?

Initialize ads

Photo Credits Facebook

Cristel Carrisi, un’altra grande assente al suo matrimonio: di chi si tratta?

$
0
0
albano-yari

Al matrimonio di Cristel Carrisi non mancava solo la “matrigna” Loredana Lecciso, ma anche un altro personaggio del mondo dello spettacolo molto vicino al fratello Yari. Di chi si tratta? Di una persona che con la sua presenza sicuramente avrebbe fatto molto discutere…

Sabato 3 settembre 2016 a Lecce c’è stato il matrimonio di Cristel Carrisi con il manager di origini cileno-croate Davor Luksic, erede di una delle famiglie più ricche del Sud America (con un patrimonio di ben 170 milioni di euro). Circa 400 invitati al matrimonio (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI SI È SPOSATA. LE IMMAGINI DEL MATRIMONIO [FOTO]), ma una grande assente: la “matrigna” Loredana Lecciso (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI SI SPOSA, TRA POLEMICHE E LITIGI LECCISO ESCLUSA?). Non solo. Anche un altro personaggio del mondo dello spettacolo non si è presentato alla cerimonia e si tratta di una donna molto vicina alla famiglia.

Stiamo parlando di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, nonché fidanzata (o ex?) di Yari Carrisi, fratello di Cristel. Come mai anche lei ha preferito non partecipare? Secondo alcuni la ragione potrebbe essere la stessa della Lecciso, ossia quella di non distogliere l’attenzione dei paparazzi sulla sposa. Sarà solo per questo motivo? “Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso – ha dichiarato la Lecciso attraverso le pagine del settimanale Oggi – Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro” (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER, RITORNO DI FIAMMA? E LOREDANA LECCISO?).

Al momento non sembrano esserci spiegazioni da parte della Rivelli. Dai romantici baci al tramonto in giro per l’Italia al sesso tantrico immersi nella natura che tanto ha fatto parlare sul web, Yari e Naike sembrano essere rimasti solo buoni amici. O forse no? (LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI E YARI CARRISI, UN NUOVO VIDEO DIMOSTRA CHE NON È SOLO UNA TENERA AMICIZIA)

Naike Rivelli e Yari Carrisi: Ischia location di una passione che bolle

Photo Credits Facebook

Yari Carrisi e Naike Rivelli si sono lasciati: lei ha un nuovo fidanzato?

$
0
0
yari-naike

Secondo Dagospia Naike Rivelli e Yari Carrisi si sarebbero lasciati ufficialmente. A quanto pare lei avrebbe interrotto sia il rapporto con lui, sia quello con l’ex gieffina Siria De Fazio e sarebbe fidanzata con un ragazzo conosciuto proprio a Pechino Express. Di chi si tratta?

L’assenza di Loredana Lecciso al matrimonio di Cristel Carrisi (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI E LOREDANA LECCISO, IL GIALLO DELLE NOZZE CONTINUA) ha fatto molto discutere, tuttavia la compagna di Al Bano non era l’unica a mancare alle nozze. In tanti hanno parlato di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti e molto vicina alla famiglia per il rapporto con Yari Carrisi (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI, UN’ALTRA GRANDE ASSENTE AL SUO MATRIMONIO. DI CHI SI TRATTA?). I due si sono fidanzati dopo l’esperienza insieme a Pechino Express, poi si sono lasciati e ripresi. La Rivelli non è andata alla cerimonia perché la storia con il figlio di Al Bano e Romina Power si è conclusa definitivamente?

Pare di sì. Almeno secondo quanto riporta Dagospia: “L’eccentrica Naike Rivelli, 41, dopo la fine della relazione con Yari Carrisi (figlio di Al Bano), ha interrotto anche il rapporto con l’ex gieffina Siria De Fazio. Ora il cuore della figlia di Ornella Muti pare batta per un giovane conosciuto lo scorso anno a Pechino Express. Chi mai sarà? Ah, saperlo…”. Chi sarà quest’uomo misterioso? Qualcuno della produzione/redazione della trasmissione o proprio qualche concorrente? (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI SI È SPOSATA. LE IMMAGINI DEL MATRIMONIO [FOTO])

Al momento dai social network non sembrano arrivare indizi. E se invece si trattasse semplicemente una bufala? Staremo a vedere cosa diranno i diretti interessati o se magari resteranno in silenzio stampa per non alimentare i pettegolezzi. È proprio escluso un ritorno di fiamma con Yari? LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI E YARI CARRISI, UN NUOVO VIDEO DIMOSTRA CHE NON È SOLO UNA TENERA AMICIZIA)

Naike Rivelli e Yari Carrisi, nuova coppia? "Non sanno una minchia"

Photo Credits Facebook


Naike Rivelli, polemica con la famiglia Carrisi: “Questo sgarbo non me lo dovevano fare”

$
0
0
Naike Rivelli, polemica con la famiglia Carrisi: "Questo sgarbo non me lo dovevano fare"

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, parla del suo rapporto con il figlio di Al Bano e dell’invito al matrimonio della figlia Cristel. E spiega perchè con Yari è tutto finito…

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, in un’intervista al programma radiofonico Casa m20, parla di un po’ di tutto. Dal matrimonio di Cristel Carrisi e lo sgarbo che le hanno fatto. Fino alla sua sua storia, ormai finita, con Yari. “Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità“. Ma perchè lei non c’è andata? Lo sgarbo è stato troppo: “Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata“.

Sull’altra assente al matrimonio, Loredana Lecciso, commenta: “Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente“. (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI E LOREDANA LECCISO: IL GIALLO DELLE NOZZE CONTINUA)
Con il figlio di Al Bano Yari, ormai è tutto finito e lei spiega il perché non stanno più insieme: “In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. È finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire“. (LEGGI ANCHE: YARI CARRISI E NAIKE RIVELLI SI SONO LASCIATI: LEI HA UN NUOVO FIDANZATO?)

Sul suo passato un po’ piccante dice: “Non sono la più smutandata ormai, io però mi spoglio a casa mia e sui miei social. Le persone mi devono in qualche modo cercare non è che si svegliano la mattina e gli appaio con il mio culo in faccia“. Riguardo alla sua sessualità dice: “Non sono alla ricerca del pene anzi ho deciso di fare un harem di donne, quindi si facessero avanti“. Insomma, un appello a tutte le donne. Naike sembra proprio aver voltato pagina.

naike-rivelli

Photo Credits Instagram

Naike Rivelli, confessioni hot su Loredana Lecciso: “A letto…”

$
0
0
Naike Rivelli, confessioni hot su Loredana Lecciso: "A letto..."

Naike Rivelli ha rilasciato un’intervista davvero scottante a M2O nella quale ha parlato del suo rapporto con Yari Carrisi, dei problemi con la sua famiglia ed anche di Loredana Lecciso. Un particolare che non è sfuggito ai più attenti…

Abbiamo già avuto modo di parlare dell’intervista di Naike Rivelli a M2O (LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI, POLEMICA CON LA FAMIGLIA CARRISI “QUESTO SGARBO NON ME LO DOVEVANO FARE”), tuttavia non possiamo proprio non tornare sulla questione, viste le scottanti rivelazioni su Loredana Lecciso, la compagna del suo ex suocero Albano Carrisi. Cosa ha detto sul suo conto?

Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente“, ha confessato con tanto di risata finale. Una semplice provocazione oppure una passione nascosta fino ad oggi? “La simpatica svalvolata – si legge su Dagospia che ha riportato le sue dichiarazioni – primogenita di Ornellona Muti nazionale, ha infatti ribadito il suo amore per la gno**a. Ma stavolta non parlava di una gno**a qualunque, bensì di quella della ex ‘suocera’ Loredana Lecciso“. Non resta che aspettare una risposta della Lecciso a riguardo.

Ed anche della famiglia Carrisi, visto che la Rivelli ha scatenato una vera e propria polemica nei confronti di Cristel e indirettamente anche verso Al Bano e Romina Power: “Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata” (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI, UN’ALTRA GRANDE ASSENTE AL MATRIMONIO. DI CHI SI TRATTA?).

Le nozze di Cristel Carrisi, l'invito a Loredana Lecciso è arrivato? Parla la compagna di Al Bano

Photo Credits Facebook

Naike Rivelli contro il Gf Vip: scoppia la polemica

$
0
0
Naike Rivelli contro il Gf Vip: scoppia la polemica

“Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci nella casa. Ma non abbiamo accettato”: Naike Rivelli svela tutti i retroscena del Gf Vip alla radio.

Naike Rivelli, la figlia estroversa di Ornella Muti, oggi, 15 novembre, è stata un fiume in piena ai microfoni di Casa m2o, programma di radio M2o condotto da chi vi scrive e da Fabio de Vivo. La simpatica e bellissima ragazza questa volta si è scagliata contro il cast del Gf Vip: “Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci nella casa. Ma non abbiamo accettato: lei (Ornella Muti ) è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte ‘calippocratiche’. Questa edizione l’ha vinta una ragazza che non ho capito perché la si è classificata come vip”. Ce l’ha, dunque, anche con Alessia Macari, la solare trionfatrice che ha incantato il pubblico con la sua spontaneità.

Intanto Naike pare anche che abbia rifiutato di ‘smutandarsi’ sulla Playa desnuda della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, questo per lo meno è quello che riporta Dagospia. La Rivelli non è nuova a questo genere di scandali. Recentemente aveva suscitato l’attenzione dei tanti fan che la seguono nel luogo dove lo fa da sempre: i social (infatti l’ex concorrente di Pechino Express ha sempre fatto discutere per le foto sexy in cui è spesso senza vestiti o in lingerie). Complice la mano di mamma Ornella Muti che si è messa dietro l’obiettivo, Naike ha regalato ai suoi follower una nuova foto senza veli che la ritrae di spalle alla finestra, davanti al panorama della città di Brindisi.

“Grazie mamma Ornella Muti per aver scattato questa foto”, aveva scritto la dolce Naike, che però, quando vuole, sa già come fare per tirare fuori le unghie. I fan della donna, si chiedono, ora, se la Macari non si dovrà aspettare una nuova stoccata molto velenosa…

c_2_fotogallery_3005036_1_image

Photo Credits: Facebook

Naike Rivelli, selfie hot sull’aereo: lato b da urlo [FOTO]

$
0
0
Naike Rivelli, selfie hot sull'aereo: lato b da urlo [FOTO]

Naike Rivelli prosegue con il filone selfie super hot ad alta quota: stavolta si è immortalata nel bagno di un aereo con perizoma e lato B in bella vista.

A quanto pare, il reality di Canale 5 sembra fosse interessato a inserirla nel cast insieme alla mamma, Ornella Muti.”Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci nella casa – ha spiegato Naike – Ma non abbiamo accettato: mia madre è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte ‘calippocratiche'”. In altre parole, prima che venissero contattate Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, il casting del Grande Fratello Vip aveva pensato a Rivelli e Muti per la coppia madre-figlia. La Rivelli che ama stupire i suoi fan ci ha tenuto a precisarlo e non solo…

La bella diva ha tenuto alto l’onore dei suoi social proseguendo la fila di foto hot pubblicate in rete. Nell’ultimo scatto si trova ad alta quota. «Selfie nell’aria – scrive su Instagram – nel bagno di Ryanair un super selfie pipi time! Entrate nel club : unselfiemillemigliasoprailcielo ! In mutande preferibilmente!! Adoro!!». Ovviamente il selfie ha riscosso centinaia di “Mi piace” in pochi minuti. La bella Naike, infatti, mostra un lato b davvero invidiabile.

Complice la mano di mamma Ornella Muti che si è messa dietro l’obiettivo, Naike aveva già fatto discutere a lungo, regalando ai suoi follower una nuova foto senza veli che la ritraeva di spalle alla finestra, davanti al panorama della città di Brindisi. Una foto hot con il lato B della showgirl con tanto di tatuaggio in vista che è stata molto apprezzata dagli utenti di Instagram, che già allora l’avevano riempita di complimenti. La figlia di Ornella Muti cerca sempre di dare molto scandalo. Chissà se dopo la fine della sua storia con Yari Carrisi non finirà per incontrare un un altro uomo e mettere la testa a posto?

37226551

Photo Credits: Instagram

 

Naike Rivelli nuda davanti al compagno della madre [FOTO SHOCK]

$
0
0
Naike Rivelli nuda davanti al compagno della madre [FOTO SHOCK]

Una nuova foto scandalo per Naike Rivelli che si fa immortalare completamente nuda davanti allo specchio dalla madre Ornella Muti, mentre sullo sfondo un uomo…

Naike Rivelli torna a far parlare di sé attraverso uno dei numerosi scatti che la vedono in parte o completamente nuda. A scattare la foto è la madre Ornella, come già accaduto in precedenza, stavolta rannicchiata sotto ad un tavolino; ma il dettaglio più interessante è un uomo che si intravede sullo sfondo. Naike Rivelli e la madre si trovano in Russia in vacanza. Le coppia, nella camera d’albergo, ha deciso di regalarsi uno scatto fuori dagli schemi. Naike è infatti davanti lo specchio, una gamba alzata, con una mano copre il seno e con l’altra le parti intime. Alle sue spalle Ornella Muti, seduta per terra per scattare la foto, e un uomo misterioso, anche lui armato di cellulare. Di chi si tratterà?

Ad un primo sguardo sembrerebbe trattarsi proprio di Fabrice Kerhervé, compagno di Ornella Muti, nato in Italia nel 1965, già sposato con Béatrice le Boursicot e padre di 4 figli: Natacha, Stanislas, Alexandre e Nicolas. I due fanno coppia fissa da diverso tempo e sembrerebbero essere stati avvistati già numerose volte insieme.

Non è la prima volta che Ornella Muti scatta foto alla figlia senza veli. In un’immagine finita sul social due mesi fa, si vede Naike di spalle e si intravede parte del suo bel lato B. A catalizzare l’attenzione degli internauti è anche il tatuaggio che si trova in zona piuttosto erogena. La Rivelli fece molto parlare di sé dopo la sua partecipazione a Pechino Express, in seguito alla quale divenne ufficialmente la compagna di Yari Carrisi, storia terminata recentemente e per le sue affermazioni sulla matrigna di lui, Loredana Lecciso, verso la quale avrebbe ammesso di provare una certa attrazione.

naike-rivelli-856480
Photo Credits: Facebook

Viewing all 153 articles
Browse latest View live