
Naike Rivelli ha attaccato pesantemente Barbara D’Urso con un video su Instagram, in cui la accusa circa l’incidente bollente che ha visto protagonista la conduttrice di Domenica Live, durante la diretta del 25 novembre. Così l’ha punzecchiata la figlia di Ornella Muti: “Barbara D’Urso: Ogni cosa al suo posto. Non puoi giocare con gli spettatori così… Se vuoi fare del giornalismo serio, fallo, senza farci fare figure di m***“.
Domenica Live: incidente bollente per Barbara D’Urso, mostra gli slip in diretta
Nella scorsa puntata di Domenica Live, andata in onda domenica 25 novembre, Barbara D’Urso è stata protagonista di un incidente bollente, andato in onda in diretta: mostra gli slip. Il pubblico da casa, non ha lasciato che l’accaduto passasse inosservato e si è subito scatenato in commenti di disapprovazione sul web. Tra i tanti che hanno notato la gaffe di Lady Cologno, anche alcuni vip. La scena che ha ripreso Barbarella con le mutandine in bella vista, è stata notata anche da Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti, ha infatti espresso il suo parere sull’accaduto con un video sul web.
La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, ha lasciato intravedere, da uno spacco vertiginosissimo, gli slip neri. L’incidente bollente si è verificato, metre Barbara D’Urso, stava per presentare un ospite e ‘giocherellava’ con lo spacco della sua gonna. E a quanto pare, la Barbarella nazionale, non è la prima volta che ci casca. Infatti già qualche domenica fa, l’accaduto si era verificato per la prima volta. In quell’occasione il video diventò virale facendo il giro di tutto il web. Succederà anche questa volta? Certo il web, ha già alzato il polverone.
Naike Rivelli nuda sui social, indigna il web
Naike Rivelli, la figlia della bellissima attrice italiana Ornella Muti, è nota a tutto il mondo del web, per la sua schiettezza. L’ultimo video sui social, nel quale è completamente nuda, indigna però alcuni utenti. Nella sua ultima ‘performance’, la figlia dell’attrice italiana, si mostra completamente senza veli, per protestare contro il gossip italiano. Il video, infatti è una frecciata mirata a tutte le indiscrezioni che in questo momento circolano sui media della penisola.
Nelle immagini che hanno fatto tanto scalpore sul web, Naike si è lasciata riprendere di spalle, indossando solo un paio di slip. Ma ciò che attira maggiormente l’attenzione è il tono provocatorio, sia delle immagini che delle parole della Rivelli. Lo sfondo al filmato postato sul suo profilo Instagram ufficiale, è infatti una sorta di prototipo di copertina di un magazine; in questa sono rappresentati, Fabrizio Corona e Asia Argento, al centro in questo momento, del gossip, per via della loro presunta storia d’amore nascente. E un super rifatto Rodrigo Alves, noto come il Ken Umano ex concorrente della precedente edizione del Grande Fratello Nip.
L'articolo Naike Rivelli affonda Barbara D’Urso: “Fa’ giornalismo serio, non figure di m**a” proviene da Velvet Gossip.